rotate-mobile
Cronaca San Sisto

Perugia, si presenta in pizzeria ubriaco e scalzo e molesta i clienti: multato

L'episodio in un locale di San Sisto, all'uomo è stata anche ritirata la patente

Un uomo di 57 anni si è presentato in una pizzeria di San Sisto in stato di ebbrezza e scalzo. Quando il vigilante gli ha impedito di accedere all’interno, l’uomo ha iniziato a molestare i clienti e l’addetto alla sicurezza, costringendo quest’ultimo a richiedere l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, giunti immediatamente sul posto, hanno trovato l’uomo seduto tra i tavoli del ristorante in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di sostanze alcoliche.

Visto lo stato di alterazione psicomotoria, il vigilante si era rifiutato di farlo entrare scatenando l’ira del 57enne che era andato in escandescenza iniziando a inveire nei suoi confronti con fare aggressivo.

Riportato alla calma dagli operatori, l’uomo – privo di documenti - è stato accompagnato in Questura per una compiuta identificazione.

Al termine degli accertamenti di rito, dopo avergli notificato un provvedimento di sospensione della patente di guida emesso lo scorso 30 maggio dalla Prefettura di Perugia, il 57enne è stato multato per manifesta ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, si presenta in pizzeria ubriaco e scalzo e molesta i clienti: multato

PerugiaToday è in caricamento