rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Luca sparisce nel nulla, poi il lieto fine: "E' stato ritrovato, grazie a tutti"

L'ultimo avvistamento a Pian di Massiano. Ritrovato nel pomeriggio del 21 giugno

L'appello su Facebook per ritrovare Luca Betti. A scriverlo è l'ex consigliere comunale di Perugia Mauro Cozzari: "Vi chiedo aiuto, il ragazzo in foto si chiama Luca Betti. È scomparso da casa ieri e non si hanno più tracce di lui. Ieri pomeriggio è stato visto dalle parti di Menchetti a Pian di Massiano, è a piedi. Se doveste vederlo vi prego di segnalarmelo con ogni mezzo. Vi prego di condividere il più possibile".  

Perugia, Luca scomparso nel nulla. L'appello del Comune ai cittadini: "Aiutate a ritrovarlo"

E ancora: "Quando si è allontanato da casa (zona Ferro di Cavallo, Perugia) aveva come abbigliamento: pantaloni marroni con le tasche sulle gambe, maglietta chiara, scarpe da ginnastica nere". 

Nel pomeriggio del 21 giugno è arrivato il lieto fine: "Luca è stato ritrovato, grazie di cuore a tutti". E ancora: "Luca sta bene. Luca fa parte della settima comunità neocatecumenale di ferro di cavallo. Da questa mattina i suoi fratelli di comunità hanno iniziato a cercarlo, fratelli nello Spirito, essenza che segna sovente legami ancor più forti di quelli sangue. Luca è stato ritrovato da una sua sorella di comunità. È una bella storia di Chiesa, di Amicizia, di Fraternità, di Amore e Unità. Grazie ancora una volta ad ognuno di voi per l'affetto e la vicinanza mostrata alla richiesta di aiuto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca sparisce nel nulla, poi il lieto fine: "E' stato ritrovato, grazie a tutti"

PerugiaToday è in caricamento