rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Sisto

Dopo la scoperta del garage degli orrori spunta l'evento-linciaggio "contro il torturatore di gatti" di Perugia

C'è tutto e messo nero su bianco: nome, cognome e indirizzo: "deve pagarla cara...fino all'ultimo istante di vita!"

C'è tutto e messo nero su bianco: nome, cognome e indirizzo. Su Facebook spunta un “evento” per sabato 14 marzo alle 20 a Perugia. Il titolo è questo: “Presidio sotto casa del torturatore di gatti”. Al momento i partecipanti sono 69, 31 i forse. Il riferimento è alla scoperta del garage degli orrori a San Sisto, dove un 21enne, poi denunciato, torturava, scuoiava e faceva a pezzi i gatti della zona. Quando i carabinieri aprirono quella porta, trovarono uno scenario raccapricciante.

Ora la rabbia monta. Sulla “bacheca” dell'evento si legge: “2/3/2015 aggiornamento delle 21.30. poco fa mi e' arrivato un messaggio con l'indirizzo dell'abitazione del maledetto schifoso codardo ripudio di escremento "umano": abita con i nonni [...]
il presidio si terrà sabato 14 marzo, orario dalle 14.00 alle 20.00”.

E subito sotto: “il nome dell' aborto mancato maledetto vigliacco criminale complessato morto che cammina... torturatore di gatti di Perugia e': [...]). e' a piede libero. Prendeva gatti ovunque, nelle colonie, dai cortili e giardini privati, su Cerco&Trovo, dai veterinari... è un povero complessato inferiore invidioso di queste meravigliose creature, un serial killer... non smetterà, anzi voci che girano dicono che continua a sottrarre gatti per torturarli.
l'informazione sul nome è trapelata da una signora (che ho provato a chiamare al tel. ma risulta sempre spento) che farebbe bene a rivelare anche l'indirizzo.
se qualcuno di voi sa l'indirizzo [...] lo può scrivere direttamente qui o se preferisce tramite messaggio.
Quindi faccio un appello a tutti gli abitanti di San Sisto e Perugia 
non appena verrò a conoscenza dell'indirizzo velo comunicherò e vi darò la data esatta del presidio (che si terrà di sabato).
Dobbiamo fermare questo schifoso pezzo di merda con ogni mezzo possibile e immaginabile!!!! intanto presidiando la sua abitazione e diffondendo il suo nome a tutto il mondo, con tanto di foto se possibile... e poi con ogni altro mezzo... deve pagarla cara...fino all'ultimo istante di vita!!!!”

L'EVENTO-LINCIAGGIO: "Presidio sotto casa del torturatore di gatti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la scoperta del garage degli orrori spunta l'evento-linciaggio "contro il torturatore di gatti" di Perugia

PerugiaToday è in caricamento