rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pian di Massiano

Avanti tutta, super Leo Cenci inaugura la "sua" rotatoria a Pian di Massiano

L'evento si terrà il giorno prima dell'apertura degli "Avanti Tutta days", in programma sabato 27 e domenica 28 giugno, dalle ore 10 al tramonto, presso il percorso verde di Pian di Massiano

Una rotatoria che richiama una pista di atletica adattandosi in pieno allo spirito sportivo con il quale è stata realizzata l’area del percorso verde di Pian di Massiano di Perugia. Dopo anni di bidoni bianchi e rossi, finalmente la rotonda situata accanto al laghetto ha un nuovo volto. A darglielo è stata l’associazione Avanti Tutta onlus insieme a Grafox e Mc Restauri, con la collaborazione del Comune di Perugia.

La rotatoria sarà inaugurata venerdì 26 giugno alle ore 17,30 alla presenza di Leonardo Cenci, presidente di Avanti Tutta, del sindaco Andrea Romizi e dei rappresentati dei partner privati che hanno contribuito economicamente alla sua realizzazione.

L’evento si terrà il giorno prima dell’apertura degli "Avanti Tutta days", in programma sabato 27 e domenica 28 giugno, dalle ore 10 al tramonto, presso il percorso verde di Pian di Massiano. Un weekend, ad ingresso libero, dedicato alla passione, al divertimento, alla spensieratezza, alla gioia, alla solidarietà e all'amore per lo sport. Slogan di questa terza edizione è: "Sport e solidarietà: uniti si vince!".

Nella due giorni della manifestazione sarà possibile praticare: mini calcio, mini volley, mini basket, punch in ball, mini bici, mini tennis, minirugby, salto della corda, bussa orologio, ruba bandiera, pompieropoli (solo domenica), hyppoterapy, giochi di scienza, gymkhana bike, nordic walking, spinning, lezioni di fitness, step, pilates, zumba, trx, military work, yoga, tai chi, kung fu, ginnastica artistica, tennis tavolo, calcio balilla umano, golf, fit boxe, running, arrampicata, rio abierto, Ivanity workout, kendo, taiboo e Football americano. Saranno presenti, inoltre, dietologi e fisioterapisti per consigli gratuiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avanti tutta, super Leo Cenci inaugura la "sua" rotatoria a Pian di Massiano

PerugiaToday è in caricamento