rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Delirio in via Settevalli, trans pestato e rapinato: arrestati due ventenni

Secondo la ricostruzione della questura il trans è stato avvicinato con una scusa banale e colpito con un pugno in faccia dai giovani che prima di fuggire si sono impossessati della borsa

Un transessuale argentino è stato pestato e rapinato all'alba del 29 agosto in via Settevalli, a Perugia: la polizia ha arrestato i due presunti responsabili, un albanese di 21 anni e un marocchino di 22.

Secondo la ricostruzione della questura il trans è stato avvicinato con una scusa banale e colpito con un pugno in faccia dai giovani che prima di fuggire si sono impossessati della borsa.

Proprio in quel momento, però, la pattuglia della squadra volante che stava transitando in quella strada ha notato il transessuale a terra sanguinante e dopo aver chiesto cosa fosse accaduto ha rintracciato i giovani stranieri a poche centinaia di metri di distanza. Entrambi sono stati arrestati con l'accusa di rapina.

Il marocchino è stato anche denunciato per aver declinato false generalità e per possesso di oggetti atti ad offendere: durante la perquisizione, infatti, è spuntata una catena. La polizia ha recuperato anche la borsetta rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delirio in via Settevalli, trans pestato e rapinato: arrestati due ventenni

PerugiaToday è in caricamento