menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Traffico limitato a Perugia e Ponte San Giovanni: altre 24 ore di controlli, multe pesanti

Ancora una giornata a traffico limitato nei centri abitati di Perugia e Ponte San Giovanni per arginare smog e polveri sottili nel capoluogo umbro.

Altra giornata a traffico limitato nei centri abitati di Perugia e Ponte San Giovanni per arginare smog e polveri sottili nel capoluogo umbro.Un provvevimenti che andrà avanti fino alla fine di marzo e riguarderà solo i fine settimana. Ieri altra giornata di controlli: la municipale, sabato appena passato, ha effettuato 16 controlli tra Viale Roma e Via dei Filosofi, a seguito dei quali è stata comminata una sola sanzione. Dai controlli effettuati invece a Ponte San Giovanni (15) non è stata rilevata nessuna violazione.

I DIVIETI - E' vietata la circolazione alle auto private di categoria inferiore a Euro 3 compresa, ai ciclomotori e motocicli Euro 1 o precedente e ai veicoli privati o commerciali a pieno carico superiore ai 35 quintali, diesel. Sono, invece, autorizzate a circolare le autovetture elettriche e ibride, quelle alimentate a gas metano o GPL, le autovetture con almeno 3 persone a bordo e i veicoli oggetto di specifica deroga. L'inosservanza del divieto comporta l'applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria di 164,00 euro.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento