rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Cronaca Fontivegge / Via Mario Angeloni

Pronti al colpo e "armati" di arnesi per lo scasso: beccati in via Mario Angeloni

I due sono stati portati in Questura per essere fotosegnalati e poi denunciati per possesso di arnesi atti allo scasso. Sono state avviate le procedure per la loro espulsione

Appena in tempo. Alla Polizia di Perugia sono state segnalate delle persone sospette  all’altezza della Banca di via Mario Angeloni.  Così gli agenti si sono fiondati sul posto e hanno trovato un’auto che - a prima vista - non destava  particolare allarme, ma hanno deciso di   verificare chi vi fosse all’interno.   Mentre l’uomo seduto lato passeggero è stato identificato, un altro individuo è stato individuato mentre cercava di filarsela.  Gli agenti lo hanno bloccato   e hanno deciso di procedere a una perquisizione, auto compresa.
 

I due, un moldavo ed un ucraino di trent’anni circa, non hanno dato spiegazione del perché si   trovassero in quel posto e dalle prime verifiche sono emersi dei precedenti specifici per reati contro il patrimonio.
All’interno dell’auto sono stati rinvenuti 3 martelletti frangi vetro, 1 paio di forbici   metalliche con all’estremità una pinza del tipo “prenditutto”.  I due sono stati portati in Questura per essere fotosegnalati e   poi denunciati per possesso di arnesi atti allo scasso. Sono state avviate le procedure per la loro espulsione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronti al colpo e "armati" di arnesi per lo scasso: beccati in via Mario Angeloni

PerugiaToday è in caricamento