menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concertone in piazza per i 40 anni di Radio Subasio: "Sarà un compleanno spettacolare"

Tavolo tecnico con Prefettura e forze dell'ordine per la gestione del mega evento in piazza IV Novembre

Si prevede un afflusso "importante" nel cuore di Perugia. E la situazione va gestita al meglio. “Vogliamo che il nostro ‘Compleanno spettacolare’ del 14 maggio a Perugia sia una grande festa popolare, gradita a tutti, ascoltatori e città”. A conclusione del Tavolo Tecnico in Questura per studiare un piano salva-Perugia in occasione del concertone in piazza IV Novembre, la proprietà di Radio Subasio si dice “molto soddisfatta”.

La Presidente, Rita Settimi, presente all’incontro insieme ai professionisti che si stanno occupando della macchina organizzativa, sottolinea come “la sinergia attivatasi con l’amministrazione comunale di Perugia, la Prefettura e le forze dell’ordine, è splendida. Tutti stanno lavorando con il massimo impegno e disponibilità, per superare qualunque emergenza e garantire le migliori condizioni per regalare all’intera città un appuntamento all’insegna della bella musica. Radio Subasio è un’emittente trasversale che raccoglie da sempre un pubblico ampio a variegato. Per questo mi auguro – conclude – che i figli ed i genitori presenti anche insieme all’evento, possano vivere questa nostra ricorrenza come un momento di condivisione da ricordare, una festa vera”.


Il Tavolo tornerà a riunirsi il 9 maggio, in Prefettura, nel frattempo si proseguirà nel monitoraggio della situazione e nella predisposizione di Piani logistici, saranno più di uno, possibilmente intercambiabili, che consentano la gestione del traffico e l’afflusso ed accoglienza in centro storico dei fans dell'emittente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento