rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Fontivegge

Zone calde della città al setaccio, beccato in sella a un motorino con la targa rubata

Sorpreso un bengalese a spasso per il centro nonostante fosse già stato cacciato da Perugia. Identificate 75 persone e controllate 26 auto

Settantacinque soggetti identificati, 26 autoveicoli controllati, 5 posti di controllo, 4 contravvenzioni e due denunce. Il questore Carmelo Gugliotta passa Perugia al setaccio, anche una volta. Gli agenti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine hanno perlustrato palmo a palmo il centro storico, il quartiere di Fontivegge e le zone di Ponte San Giovanni, Ponte Felcino e Ponte Valleceppi.

Il maxi pattuglione, diretto dal commissario capo Adriano Felici, ha sorpreso "a spasso" per l'acropoli un cittadino bengalese, inottemperante a un precedente ordine di allontanamento dal territorio nazionale, e un tunisino del 1978, fermato da una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine in via Fonti Coperte mentre era a bordo di uno scooter. Il nordafricano è risultato sprovvisto del patentino di guida e la targa applicata al veicolo era stata rubata alcuni mesi fa. Denunciato per i reati di false dichiarazioni sull’identità a pubblico ufficiale, guida senza patente e ricettazione. Il motorino? E' sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zone calde della città al setaccio, beccato in sella a un motorino con la targa rubata

PerugiaToday è in caricamento