rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Le denunce: spaccate in serie a danno delle auto, le segnalazioni delle vie a rischio

Furti nelle auto in centro storico ma anche fino a via Cortonese. Finestrini mandati in frantumi e addirittura sportelli mezzi divelti. Le segnalazioni "arrabbiate" dei nostri lettori

Torna l'estate e tornano le spaccate in serie a danno di auto e furgoni a Perugia. Dal centro storico alla periferia si susseguono le segnalazioni indignate dei nostri lettori che chiedono più controlli la notte, soprattutto in questo periodo, da parte delle forze dell'ordine. In Borgo XX Giugno, parcheggio adiecente alla facoltà, nelle ultime 48 ore sono state ben 6 le auto ritrovate dai proprietari, dopo una notte passata ad Umbria Jazz, con i finestrini del lato passeggero distrutti per trafugare pochi spicci, un capello e alcuni cd.

Spaccate segnalate in centro storico anche in zona Spiaggette e Cupa. La tecnica è sempre la stessa: si utilizza una pietra trovata sul posto. Anche in via Campo di Marte, via Cortonese e Pallotta nelle ultime ore sono avvenuti dei raid: addirittura è stato piegato quasi a metà lo sportellone di una monovolume per poter rubare all'interno dell'auto. Come al solito tanti danni e pochissimo bottino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le denunce: spaccate in serie a danno delle auto, le segnalazioni delle vie a rischio

PerugiaToday è in caricamento