rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Il padre e il fratello incontrano la studentessa precipitata: un grazie in spagnolo all'ospedale

Il papà Pedro e Peter, il fratello della ragazza, hanno voluto lasciare un ringraziamento al personale, scritto in spagnolo, la lingua madre della famiglia

Il padre ed il fratello della ragazza americana risvegliata questa mattina (18 luglio) dai medici della Rianimazione dell’ospedale Maria della Misericordia di Perugia dopo la tragica caduta e i numerosi interventi chirurgici per le gravissime lesioni, sono stati autorizzati nel pomeriggio a salutare la loro congiunta. Una “scena” di grandissima commozione.

"In tanti anni di lavoro in ospedale non mi era mai capitato un caso simile a questo - dice il dottor Antonio Galzerano all'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia -. Gli stessi familiari sono rimasti sorpresi di quanto è accaduto in queste ultime ore; dalla disperazione alla gioia incontenibile, il passo è stato rapido; il loro pianto di liberazione è appagante per tutti noi operatori sanitari che lavoriamo in Rianimazione". 
Il papà Pedro e Peter, il fratello della ragazza, hanno voluto lasciare un ringraziamento al personale, scritto in spagnolo, la lingua madre della famiglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padre e il fratello incontrano la studentessa precipitata: un grazie in spagnolo all'ospedale

PerugiaToday è in caricamento