menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perugia, pagamenti rapidi ai fornitori: l'associazione dei manager premia l'azienda ospedaliera

L'azienda ospedaliera di Perugia è stata premiata dall'Associazione di manager italiani di aziende pubbliche e private (Adaci), per la celerità dei pagamenti ai fornitori

L'azienda ospedaliera di Perugia è stata premiata dall'Associazione di manager italiani di aziende pubbliche e private (Adaci), per la celerità dei pagamenti ai fornitori.
 

Il premio "Magister 2015" - riferisce  una nota dell'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera - è stato annunciato al direttore generale  Walter Orlandi in una lettera del presidente di Adaci  Centro Italia, Fabrizio Santini.
"Grazie alla capacità organizzativa nel settore amministrativo e alla sensibilità del suo management, l'azienda ospedaliera di Perugia - è detto nella motivazione - ha  dimostrato grande attenzione alle dinamiche finanziarie delle imprese, attuando una  politica di tempestività nei pagamenti di beni e servizi ai fornitori".

Il riconoscimento verrà consegnato durante un meeting che l'associazione ha programmato ad Assisi per il 23 e 24 ottobre. Nel secondo trimestre del 2015 l'azienda ospedaliera di Perugia ha eseguito pagamenti in media a 23 giorni ai propri fornitori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento