rotate-mobile
Cronaca

Operato alla testa per un aneurisma, "Grazie ai medici dell'ospedale, mi avete salvato la vita"

La testimonianza di un paziente operato alla testa: "A distanza di un mese, mentre sto lentamente riacquistando le forze, posso affermare senza ombra di dubbio di essermi confrontato con una sanità di eccellenza"

Una lettera per dire grazie all’ospedale di Perugia. E per sottolineare l’eccellenza delle cure. “A distanza di qualche settimana da un intervento chirurgico alla testa desidero esprimere sentimenti i profondi sentimenti di  gratitudine a tutto il personale medico ed infermieristico dell'ospedale Santa Maria della Misericordia per l’eccellente trattamento professionale ed umano che ho ricevuto durante il mio ricovero”.

La lettera del paziente prosegue così: “A seguito della rottura di un aneurisma cerebrale i medici hanno deciso per un intervento chirurgico di alta specializzazione ed ora che mi trovo in convalescenza, desidero dire grazie ai dottori  Mohammed Hamam e Andrea Fiacca che con grande professionalità  hanno  eseguito la procedura della embolizzazione. Ho potuto anche  sperimentare la grande umanità del  dottor Hamam, che nei giorni successivi l'intervento ha continuato a seguirmi e  rassicurarmi sulle mie condizioni di salute e sul mio recupero. Scrivo questa lettera per testimoniare l’efficienza del nostro ospedale di Perugia e a questo proposito rivolgo un ringraziamento anche al Direttore del reparto di Neurologia, il dottor Corrado Castrioto e a tutto il suo staff per le attente cure ricevute durante il ricovero. A distanza di un mese, mentre sto lentamente riacquistando le forze, posso affermare senza ombra di dubbio di essermi confrontato con una  sanità di eccellenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operato alla testa per un aneurisma, "Grazie ai medici dell'ospedale, mi avete salvato la vita"

PerugiaToday è in caricamento