rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Cronaca

Perugia, minaccia e perseguita il nuovo fidanzato della ex: "Se esci di casa ti ammazzo"

Sotto processo per essere passato con lo scooter sotto la finestra dell'abitazione della coppia e urlato minacce. Un'altra volta aveva incontrato lo studente alla mensa universitaria e gli aveva sputato addosso

La fine della relazione non era proprio stata accettata. Immaginare che la ex potesse rifarsi una vita, provando sentimenti per un’altra persona era impossibile.

E siccome lei non voleva più saperne dell’ex fidanzato, questo si è messo a perseguitare il nuovo compagno della ragazza.

Un 38enne, difeso dall’avvocato Michele Iacomi, è finito sotto processo per stalking nei confronti del nuovo fidanzato della ex, uno studente universitario straniero.

Secondo la Procura di Perugia, l’uomo avrebbe perseguitato il giovane, minacciandolo di “un ingiusto danno” in più occasioni.

Il 2 ottobre 2018 “transitando a bordo di uno scooter sotto la finestra dell’appartamento occupato dalla persona offesa” e dalla ex fidanzata, straniera anch’essa, lo avrebbe avvertito che “se fosse uscito di casa lo avrebbe ammazzato”.

Il giorno successivo, dopo averlo atteso nella zona universitaria, e avendolo incontrato “all’esterno della mensa universitaria”, dopo essersi avvicinato “gli scattava una foto con il cellulare, sputandogli in faccia e dicendogli quando torni a casa ti ammazzo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, minaccia e perseguita il nuovo fidanzato della ex: "Se esci di casa ti ammazzo"

PerugiaToday è in caricamento