rotate-mobile
Cronaca

Lo conosce su un sito d'incontri, ma lei lo lascia e lui minaccia di suicidarsi

La ragazza impaurita ha immediatamente allertato le Forze dell'ordine che si sono subito recato sul posto per evitare il peggio, ma era tutta una finta

Lo aveva conosciuto in un sito di incontri on line, ma non tutto è oro quel che luccica. Soprattutto se la persona che ci è di fronte non è quello che credevamo. Le minacce erano arrivate quasi subito. Lei impaurita, lo aveva pregato più volte di interrompere una relazione divenuta ormai un inferno.

Fino a quando il giovane, residente a Pisa, non è tornato l’altra mattina per provare a convincere la ragazza a rimanere insieme. Lei, irremovibile, ha detto però “no” per l’ennesima volta, scatenando così la furia di lui che, una volta impossessatosi delle chiavi dell’appartamento, ha minacciato di suicidarsi.

La ragazza impaurita ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Una Volante si è così recato recata sul posto per evitare il peggio, ma nel frattempo il ragazzo si era già dileguato nel nulla. Gli agenti, a qual punto, hanno deciso di aspettare il suo ritorno. Solo qualche ora dopo il giovane è tornato sotto casa per tormentare la giovane, ma ad aspettarlo questa volta c’erano gli Agenti che lo hanno immediatamente accompagnato in Questura.  

Qui gli è stato notificato, visto anche qualche suo precedente negativo e la insussistenza di suoi interessi legittimi in questa città, il divieto di ritorno a Perugia per tre anni.

        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo conosce su un sito d'incontri, ma lei lo lascia e lui minaccia di suicidarsi

PerugiaToday è in caricamento