rotate-mobile
Cronaca

Maxi Blitz dell'Arma da Fontivegge a Madonna Alta: tanti fermati, un'auto su due multata

Imponente spiegamento di forze da parte del Comando di Perugia per controllare il territorio in chiave anche anti-terrorismo

Maxi controllo dell'Arma a Perugia: 60 militari impiegati e 20 gli automezzi schierati. Il servizio è stato svolto principalmente nel quartiere di Fontivegge  (Stazione Ferroviaria e Piazza del Bacio) dove sono stati controllati numerosi stranieri e turisti e pendolari appena scesi dai treni. Posti di blocco invece sugli svincoli di Piscille, San Faustino e Madonna Alta. Il bilancio è di 132 persone e 52 veicoli controllati, 27 multe (un'auto su due fermata) e sono stati segnalati due giovani perchè n possesso di droga per uso personale.

"Il servizio - ha spiegato il Comando dell'Arma - che inizialmente aveva destato qualche preoccupazione tra la popolazione per l’ingente schieramento di forze e, soprattutto, per l’impiego eccezionale dell’elicottero alla fine ha ricevuto il plauso dei cittadini che hanno ringraziato gli operatori per l’accresciuta percezione delle sicurezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi Blitz dell'Arma da Fontivegge a Madonna Alta: tanti fermati, un'auto su due multata

PerugiaToday è in caricamento