rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La figlia di Brunello Cucinelli si sposa e regala a Perugia il restauro della Fonte

Così, dopo il restauro dell’Arco Etrusco, la famiglia Cucinelli “rilancia” e si prende cura di uno dei monumenti simbolo della città, inserito dal Comune nel progetto Art Bonus

La figlia di Brunello Cucinelli, Camilla, si sposa. E per il suo matrimonio ha deciso che regalerà a Perugia il restauro della Fonte di via Maestà delle Volte. A riportare la notizia è Il Messaggero Umbria, con un articolo a firma di Luca Benedetti. Così, dopo il restauro dell’Arco Etrusco, la famiglia Cucinelli “rilancia” e si prende cura di uno dei monumenti simbolo della città, inserito dal Comune nel progetto Art Bonus. L’operazione, spiega Il Messaggero, si aggira attorno ai 25mila euro.

Camilla Cucinelli, 33 anni il 29 luglio, a inizio settembre a Solomeo, secondo quanto risulta a Il Messaggero, si sposerà con Riccardo Stefanelli, perugino, 34 anni, anche un passato di calciatore nel Castel Rigone, ma soprattutto amministratore della Brunello Cucinelli Spa e direttore commerciale del Gruppo con responsabilità di gestione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Brunello Cucinelli si sposa e regala a Perugia il restauro della Fonte

PerugiaToday è in caricamento