rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Mario Angeloni

Falciata da un'auto in via Mario Angeloni, rischia di morire nella notte: prognosi riservata

La notte scorsa, come informa una nota dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, si è reso necessario il trasferimento dalla struttura di Ortopedia dove era stata ricoverata, all'Unità di terapia intensiva cardiologica per una emergenza cardiovascolare

Sono stazionarie le condizioni della donna di 82 anni ricoverata da ieri mattina (sabato 20 giugno) al Santa Maria della Misericordia a seguito delle gravi ferite riportate nell'incidente in cui ha perduto la vita il marito. La notte scorsa, come informa una nota dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, si è reso necessario il trasferimento dalla struttura di Ortopedia dove era stata ricoverata, all’Unità di terapia intensiva cardiologica per una emergenza cardiovascolare  che viene monitorata dai sanitari. In ogni caso la prognosi resta assolutamente riservata. L'intervento chirurgico previsto per la riduzione della frattura del femore è stato ovviamente procrastinato.

Al momento dell'investimento dei due coniugi, avvenuto proprio all'inizio di via Canali in zona Fontivegge il figlio della coppia, medico del Servizio sanitario nazionale in un distretto della provincia di Perugia, si trovava in villeggiatura con i propri familiari. Informato dell'accaduto dagli agenti della polizia municipale è subito rientrato in città e ha trascorso la notte in Ospedale per seguire da vicino l'evolversi della situazione. Si è appreso sempre dalla nota dell'ufficio stampa, che, oltre al  grave trauma cranico il pedone aveva riportato una frattura del femore oltre ad altri traumi in più parti del corpo, che ne avevano consigliato il trasferimento nel reparto di Rianimazione, dove si è spento intorno alle 16. Seppure manchino conferme ufficiali, non sembra che verrà disposta l'autopsia ma solo un accertamento esterno da parte di un medico del servizio di Anatomia Patologica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciata da un'auto in via Mario Angeloni, rischia di morire nella notte: prognosi riservata

PerugiaToday è in caricamento