rotate-mobile
Cronaca

Niente corrente in centro, vie al buio per ore: la mappa degli interventi e dei lavori di Enel

Niente corrente in centro storico. Prosegue il piano di e-distribuzione (dal 30 giugno il nuovo nome di Enel Distribuzione) per la modernizzazione e l’automatizzazione della rete elettrica di Perugia: lunedì 18 luglio le squadre operative dell’azienda elettrica, infatti, effettueranno lavori nell’area di via Appia, via Goldoni e aree limitrofe, provvedendo al riassetto degli impianti, all’allaccio di nuove utenze e alla sostituzione di alcune apparecchiature meccaniche necessarie all’interno della cabina di trasformazione.

L’intervento deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un’interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a due sole ore e a un gruppo ristretto di utenze. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Questo il piano dei lavori: lunedì 18 luglio, dalle ore 14:00 alle 16:00, Perugia, via Appia civ. da 4 a 12, da 16 a 20, 7, da 11 a 33, da 37 a 43, da 47 a 49, 55, 59, 63, da 69 a 71, sn (senza numero); via Goldoni civ. 6, 10, 14, da 18 a 22; via Sant’Elisabetta civ. da 1 a 3/a; via Corrotta civ. da 2 a 4, 1, 5; via del Poeta civ. 10; via del Pero civ. 4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente corrente in centro, vie al buio per ore: la mappa degli interventi e dei lavori di Enel

PerugiaToday è in caricamento