rotate-mobile
Cronaca

Niente energia elettrica, la mappa dei lavori di Enel: ecco quando e dove

Interventi di manutenzione al servizio elettrico, previsto il distacco della luce in alcune vie di Perugia. Proseguono gli interventi di Enel Distribuzione per l’ammodernamento e il potenziamento della rete elettrica

Interventi di manutenzione al servizio elettrico, previsto il distacco della luce in alcune vie di Perugia. Proseguono gli interventi di Enel Distribuzione per l’ammodernamento e il potenziamento della rete elettrica a Perugia: giovedì 13 agosto le squadre operative Enel infatti sostituiranno un colonnino stradale e anche parte della componentistica elettromeccanica nella cabina che alimenta la zona di Montebello.

Le operazioni consentiranno di attivare la telegestione per la rete elettrica sottesa all’impianto in tutta l’area circostante. L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un numero limitato di utenze.

Questo il piano dei lavori: giovedì 13 agosto, dalle 8:30 alle 12:30, Perugia Montebello, strada San Vetturino da 1 a 3, 3d, da 4a a 4bis, 4h1, sn (senza numero); strada Madonna delle Grazie da 1b a 1h, sinistra; strada Tuderte 53, da 57 a 59.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente energia elettrica, la mappa dei lavori di Enel: ecco quando e dove

PerugiaToday è in caricamento