rotate-mobile
Cronaca

Tragico incidente: "Sofia è morta sul colpo", decisi i funerali della 21enne

Una frattura del collo. Un istante che ha spezzato la vita di Sofia Roscini. Secondo quanto ricostruito dall’autopsia del medico legale, la 21enne ha perso la vita sul colpo

Una frattura del collo. Un istante che ha spezzato la vita di Sofia Roscini. Secondo quanto ricostruito dall’autopsia del medico legale, la 21enne ha perso la vita sul colpo.
Lo schianto sabato mattina, mentre viaggiava in auto – una Panda vecchio modello – con la sorella maggiore, con cui era andata a vedere la partita del Grifo, di cui era tifosissima. I funerali della ragazza si svolgeranno mercoledì 23 dicembre alle 14.30 nella chiesa di San Nicolò di Celle.

La sorella maggiore, Laura, al momento è ancora in ospedale, al Santa Maria della Misericordia di Perugia, in condizioni stazionarie. La giovane ha riportato un grave trauma toracico ed è molto probabile che nelle prossime ore venga sottoposta a un intervento chirurgico da parte dell'equipe, dopo che i medici hanno constatato la presenza di numerose fratture scomposte degli arti inferiori.

Nel frattempo sulla pagina Facebook Igrifati Perugia è comparsa la foto di uno striscione: “A volte la vita è crudele e insensata, meglio un assordante silenzio, di ogni parola sprecata. Ciao Sofia, Forza Laura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente: "Sofia è morta sul colpo", decisi i funerali della 21enne

PerugiaToday è in caricamento