rotate-mobile
Cronaca San Sisto

Perugia, incendio a San Sisto: brucia il residence "Le Quattro Stagioni"

Sul posto si sono precipitate diverse squadre di vigili del fuoco, gli operatori del 118 e la polizia. Al momento si sta indagando per chiarire le cause del rogo

Brucia il residence "Le Quattro Stagioni" di San Sisto di Perugia. Sul posto si sono precipitate diverse squadre di vigili del fuoco, gli operatori del 118 e la polizia. Al momento si sta indagando per chiarire le cause del rogo che si è sviluppato intorno alle 16 di mercoledì 6 maggio. Non ci sarebbero feriti, lo stabile era disabitato da tempo. Molta la curiosità tra i cittadini che hanno assistito a lungo alle operazioni di spegnimento.

AGGIORNAMENTO - ORE 18 - Non ci sono feriti come conseguenza dell'incendio scoppiato a metà pomeriggio di oggi 6 maggio nella frazione di S.Sisto, a poche centinaia di metri dal S,Maria della Misericordia. A comunicarlo è l'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera di Perugia in contatto con la centrale del 118,che ha inviato sul posto, dopo l'allarme, tre mezzi di soccorso con 6 infermieri ed un medico.

Per ragioni precauzionali una parte degli operatori sanitari sono rimasti sul luogo dell'accaduto per eventuali interventi in caso di malore dei vigili del fuoco che stanno adoperandosi per domare le fiamme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, incendio a San Sisto: brucia il residence "Le Quattro Stagioni"

PerugiaToday è in caricamento