rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Partigiani

Prende una nota a scuola e sparisce: panico a Gubbio, ma ha solo perso l'autobus

Il ragazzo è stato ritrovato dalla Polizia in piazza Partigiani. Rintracciato anche un 30enne laziale dopo la segnalazione della famiglia: "Sono depresso, voglio stare per i fatti miei"

Perugia, ore di paura per due famiglie. Ieri sera, giovedì 26 marzo, nel giro di poco tempo in Questura sono arrivate le segnalazioni di due persone di cui era stata denunciata la scomparsa.

Nel primo caso, l’allarme era partito da Gubbio. Un minore straniero, secondo quanto ricostruisto dalla polizia, dopo aver preso una brutta nota a scuola era “scappato” a Perugia senza avvertire i genitori. Non lo hanno visto tornare a casa, si sono spaventati ed hanno avvertito le forze dell’ordine. La Volante lo ha trovato in piazza Partigiani. In pratica aveva perso l’ultimo autobus per tornare a casa. Il ragazzo è stato accompagnato in Questura e poi riaffidato ai genitori.

Nel secondo caso, invece, è stato rintracciato un trentenne laziale che da qualche giorno aveva fatto perdere le sue tracce. Il giovane, caduto in depressione, non aveva avvisato nessuno dei suoi cari e i genitori si sono messi in allarme. Anche in questo caso la vicenda si è conclusa bene, visto che la Volante ha trovato l’uomo in un albergo di Monteluce. Il giovane era in buone condizioni fisiche e ha spiegato agli agenti che voleva starsene un po’ per i fatti propri. In ogni caso, la polizia ha subito avvisato la famiglia del ritrovamento del 30enne, che in tarda serata ha riabbracciato i suoi cari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende una nota a scuola e sparisce: panico a Gubbio, ma ha solo perso l'autobus

PerugiaToday è in caricamento