rotate-mobile
Cronaca

A 18 anni va a incassare la vincita del Gratta e Vinci rubato, incastrato dal video

Tutto è cominciato la notte del 23 ottobre, quando una pattuglia dei carabinieri di Perugia è intervenuto al bar dell’area di servizio Eni di via Cortonese. Poco prima qualcuno era entrato e aveva rubato numerosi Gratta e Vinci

Beccato e denunciato il ricettatore di Gratta e Vinci rubati. E ha solo 18 anni. Tutto è cominciato la notte del 23 ottobre, quando una pattuglia dei carabinieri di Perugia è intervenuto al bar dell’area di servizio Eni di via Cortonese. Poco prima qualcuno era entrato e aveva rubato numerosi Gratta e Vinci. I militari, dopo aver raccolto tutti i numeri di serie dei biglietti, hanno monitorato a livello nazionale le eventuali vincite collegate.


Lo stesso giorno del furto, a Bastia Umbra, qualcuno ha riscosso una vincita di 100 euro, da uno dei tagliandi nella lista. Le immagini delle telecamere della ricevitoria hanno fatto il resto: identificato il “furbo”. Si tratta di un romeno di 18 anni residente a Bastia Umbra, già con precedenti di polizia. Ora dovrà rispondere del reato di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 18 anni va a incassare la vincita del Gratta e Vinci rubato, incastrato dal video

PerugiaToday è in caricamento