rotate-mobile
Cronaca

Ancora un assalto al semaforo, donna derubata della borsa e del tablet

Si è fermata al semaforo dei Tre Archi: il ladro ha aperto la portiera e portato via tutto

Ancora un assalto ai semafori di Perugia. Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 febbraio, è stato messo in atto un furto ai danni di una ignara automobilista.

Era l’imbrunire e l’auto ha attraversato il centro storico fermandosi al semaforo dei Tre Archi. La conducente dell’auto ha appoggiato la borsa sul sedile anteriore e non ha attivato la sicura delle portiere che ne blocca l’apertura dall’esterno.

“Un abile ladro camuffato con un cappellino”, come scrive la Questura di Perugia, le ha violentemente aperto la portiera del passeggero e, arraffata la borsa ed un tablet appoggiati sul sedile, si è dato a gambe.

Inutile l’intervento immediato della Volante; adesso al vaglio degli investigatori gli elementi utili per individuarlo e l’analisi delle immagini riprese dalle telecamere della zona.

Prosegue la Questura di Perugia: “Si raccomanda di adottare comportamenti corretti al fine di contenere una fenomenologia criminale che nella scorsa estate aveva colpito frequentemente in alcuni punti della città e che ha impegnato le forze di polizia che comunque, con non poca fatica, hanno  individuato più autori di analoghi episodi delittuosi e recuperato parte della refurtiva”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un assalto al semaforo, donna derubata della borsa e del tablet

PerugiaToday è in caricamento