rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Pietro Vannucci

Ruba un giubbotto in pieno corso Vannucci e si siede alle scalette del Duomo: preso

Individuato e denunciato dalla Polizia un 37enne tunisino grazie alle telecamere di videosorveglianza. Il "colpo" sabato sera

Furto in pieno corso Vannucci. Sabato sera (2 maggio) gli uomini del Posto di Polizia “Centro Storico” di Perugia si sono recati presso un negozio di abbigliamento di Corso Vannucci, dove pochi minuti prima un nordafricano aveva rubato un giubbotto. La commessa ha descritto agli agenti sia il capo sottratto che l’aspetto del ladro. Grazie alle telecamere di videosorveglianza la sua fuga non è durata molto. Rintracciato nei pressi del Duomo, seduto sulle scalette.

L’uomo, un 37enne tunisino, è stato perquisito (anche se continuava a negare di aver rubato qualcosa nel negozio). Così, in un borsello a tracolla del maghrebino è stato trovato proprio il giubbotto rubato, che la commessa ha riconosciuto senza alcun dubbio. A questo punto, gli agenti sono rientrati in Questura col ladro. Qui il tunisino ha aggravato la sua posizione, dichiarando generalità false. Pertanto, la Polizia lo ha denunciato per i reati di furto aggravato e di false attestazioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un giubbotto in pieno corso Vannucci e si siede alle scalette del Duomo: preso

PerugiaToday è in caricamento