rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pian di Massiano

Scomparso nel nulla, la famiglia riempie la città di volantini: "Aiutateci"

L'uomo come segni particolari ha tre tatuaggi: un drago sul braccio sinistro, un cuore con la scritta "perdonami mamma" sul polso destro e un crocifisso sulla coscia destra

I volantini sono comparsi su tutta la città. Non si perde d'animo la famiglia di Franco Seppoloni, l'uomo scomparso lo scorso 8 maggio. Il 68enne sembra infatti essersi dissolto nel nulla. Nonostante i vigili del fuoco abbiano iniziato a cercarlo subito dopo che la famiglia ha lanciato l'allarme, di lui non si saputo più niente. Adesso non resta che per i familiari che far circolare il suo volto il più possibile, convinti del fatto che possa trovarsi ancora a Perugia.

La descrizione di Franco è questa: 68 anni, alto un metro e settanta, di corporatura normale, occhi castani e capelli brizzolati, Seppoloni, al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu, una maglia grigia, pantaloni della tuta blu, scarpe di cuoio marroni e un berretto con visiera nero. Come segni particolari ha tre tatuaggi: un drago sul braccio sinistro, un cuore con la scritta “perdonami mamma” sul polso destro e un crocifisso sulla coscia destra. E’ solito fare lunghe passeggiate nelle zone di Centova e Pian di Massiano.

Anche l’associazione Penelope (S)comparsi Umbria, su autorizzazione della famiglia dell’uomo, lancia ora un appello a tutti coloro che avessero informazioni utili affinchè contattino con la massima urgenza le Forze dell’Ordine e chiamino al seguente numero di cellulare333/1091879.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso nel nulla, la famiglia riempie la città di volantini: "Aiutateci"

PerugiaToday è in caricamento