rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via Bellocchio

Fontivegge, blitz della Polizia: scoperto covo dello spaccio, nei guai anche un perugino

In un appartamento di via del Bellocchio succedeva praticamente di tutto: due arresti e una denuncia. Ecco tutta l'operazione

Blitz della polizia a Fontivegge, zona “calda” di Perugia  sul fronte della lotta alla criminalità. Gli agenti hanno individuato una “base di spaccio”, denunciato un perugino e arrestato due giovani spacciatori sudamericani.

Nella mattinata di ieri, mercoledì 13 gennaio, gli agenti hanno individuato e fermato tre giovani particolarmente “sospetti”. Così è scattata la perquisizione: il 20enne perugino aveva con sé un tablet, poi risultato rubato.

Uno degli altri due giovani, entrambi colombiani, è stato trovato in possesso di un coltello e di 4 grammi di marijuana. Ma non è finita. All’interno dell’appartamento dei due giovani sudamericani, in via del Bellocchio, la polizia ha scoperto un vero e proprio laboratorio di confezionamento di dosi di marijuana da rivendere al dettaglio: messi a referto circa 90 grammi complessivi, oltre ad un bilancino di precisione e ad una serie di piccole confezioni in plastica ritagliate sempre di colore blu, proprio come quelle trovate nella tasca del colombiano, pronte ad essere cedute.

Ma non è tutto: i due avevano anche un martello “frangivetri” e una tessera di abbonamento di “Umbria Mobilità” intestata ad una giovane ragazza italiana. Per i due colombiani, un 26enne e un 18enne, incensurati, regolari  e da tempo residenti in provincia di Perugia, è scattato l’arresto. Per il perugino “solo” una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, blitz della Polizia: scoperto covo dello spaccio, nei guai anche un perugino

PerugiaToday è in caricamento