rotate-mobile
Cronaca

Il ricercato festeggia il Ferragosto al night club: spedito in carcere

All'uomo sono stati notificati entrambi  i provvedimenti di custodia cautelare in carcere per il reato di traffico e spaccio di stupefacenti ed è stato condotto nel carcere di Capanne

Stava passando la sera di ferragosto in un night club della zona di Perugia: individuato e arrestato dai carabinieri di Perugia un pregiudicato albanese, ricercato dal settembre dello scorso anno.

L'uomo, 30 anni, è destinatario di due misure cautelari alle quali era riuscito a sfuggire. Si tratta di due operazioni di cui una eseguita nel settembre del 2014 dai Carabinieri della Compagnia di Todi su un gruppo di albanesi indagati in concorso per detenzione e traffico di stupefacenti ed un’altra eseguita dal Reparto Operativo di Perugia, nel novembre del 2014, operazione  a suo tempo, convenzionalmente denominata “ Piccolo Principe”, anch’essa nei confronti di soggetti responsabili di spaccio di cocaina nel centro storico di Perugia. L’arrestato era riuscito ad evitare il carcere in entrambe le operazioni e aveva fatto perdere le sue tracce.

E' stato individuato all’interno di un noto night club della zona, dove, in compagnia di amici stava trascorrendo la notte di Ferragosto tra musica e divertimento. Alla vista dei militari non si è scomposto e, alla richiesta di esibire i propri documenti, ha presentato un passaporto albanese registrato ad un altro nome. Ciò non è stato sufficiente ad evitare il carcere in quanto i carabinieri lo hanno identificato anche grazie alla comparazione delle impronti digitali con la banca dati.

All'uomo sono stati notificati entrambi  i provvedimenti di custodia cautelare in carcere per il reato di traffico e spaccio di stupefacenti ed è stato condotto nel carcere di Capanne a disposizione dei due giudici per le indagini preliminari che avevano emesso le misure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ricercato festeggia il Ferragosto al night club: spedito in carcere

PerugiaToday è in caricamento