rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Partigiani

Scappa dai domiciliari per andarsi ad ubriacare in piazza Partigiani: arrestato 21enne

Il pomeriggio era stato spedito in comunità per le violenze sulla propria famiglia, ma era evaso subito per uscire a bere

Completamente ubriaco infastidisce i passanti. Così la Volante di Perugia è intervenuta in piazza Partigiani nella serata di venerdì 21 agosto. Gli agenti hanno individuato subito il loro uomo, un 21enne italiano: non stava in piedi e non riusciva a parlare. Il giovanotto però non era un ubriaco qualunque.

Una volta identificato la Volante ha scoperto che si trattava di F.M., gravato da precedenti per i reati di maltrattamenti in famiglia e di evasione, e soprattutto attualmente destinatario della misura degli arresti domiciliari. In particolare, il 21enne, proprio nel pomeriggio di ieri, era stato condotto in una comunità di recupero dove avrebbe dovuto scontare tale misura cautelare; tuttavia, dopo poche ore egli era già evaso e aveva raggiunto l’acropoli, dove si era ubriacato.

Al giovane erano stati applicati gli arresti domiciliari in conseguenza delle ripetute vessazioni realizzate nei confronti dei propri familiari. In più occasioni, sempre agendo sotto l’effetto dell’alcool, aveva aggredito verbalmente e fisicamente la madre, il fratello e persino l’anziana nonna, per costringerli a dargli del denaro.

Così, dopo aver ricostruito la storia del ragazzo, la Polizia lo ha arrestato in flagranza per il reato di evasione. Stamattina il 21enne verrà processato per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dai domiciliari per andarsi ad ubriacare in piazza Partigiani: arrestato 21enne

PerugiaToday è in caricamento