rotate-mobile
Cronaca

Perugia, Umbra Acque investe su nuove condutture: una notte senza acqua, la mappa delle vie

Umbra Acque Spa resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richieste di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di Pronto intervento 24 ore su 24, al numero verde 800.250.445

A causa di lavori che saranno eseguiti da Umbra Acque Spa sulla rete idrica, il servizio sarà interrotto dalle ore 22,00 di giovedì 24 agosto fino alle ore 7,00 di venerdì 25 nelle seguenti vie di Perugia: Via Brunamonti, Via Massari, Via del Geranio, Via E. Dal Pozzo e Via XIV Settembre, fino all’incrocio con Via dell’Asilo.

In queste aree l’erogazione idrica verrà sospesa o potrà subire cali di pressione e portata. Si ricorda, inoltre, che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o opalescenza. Sarà sufficiente, in tal caso, farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.

Umbra Acque Spa resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richieste di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di Pronto intervento 24 ore su 24, al numero verde 800.250.445.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, Umbra Acque investe su nuove condutture: una notte senza acqua, la mappa delle vie

PerugiaToday è in caricamento