rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il grande cuore di Perugia: in un mese 10mila euro all'associazione di Jack Sintini

Il campione, in due anni, ha donato all'Ematologia dell'ospedale di Perugia 100mila euro: "Grazie a tutti"

“Un mese di giugno davvero da record: abbiamo superato i 10 mila euro di raccolta fondi per la ricerca nel campo delle leucemie e desidero rinnovare pubblicamente il mio grazie”: Giacomo Jack Sintini, il campione di pallavolo, commenta così le donazioni ricevute dalla sua Associazione nelle ultime settimane e pubblica sul sito le singole offerte.
“Mi piace ricordare lo straordinario risultato in termini sia di offerte ricevute che di presenze per la prima edizione della maratona Challenge Forza e Coraggio e le offerte che sempre più coppie di sposi versano in occasione del loro matrimonio prediligendo un sostegno alla ricerca che la spesa per le bomboniere”.

Da quando ha ripreso la propria attività, dopo un anno di cure per la malattia, Sintini si è rimboccato le maniche e non ha smesso per un solo istante di pensare agli altri, al personale medico ed infermieristico della struttura di Ematologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia che lo hanno curato e guarito. Nei due anni di attività la sua associazione ha donato per la ricerca alla struttura del professor Brunangelo Falini la somma di 100mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande cuore di Perugia: in un mese 10mila euro all'associazione di Jack Sintini

PerugiaToday è in caricamento