rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via XX Settembre, .

Armati e pronti a razziare le auto in sosta al parco della Verbanella

Gli agenti li hanno subito bloccati: in tasca un coltello a testa e una chiave a croce multiuso. Denunciati

Armati di tutto punto e pronti alla razzia. Ieri pomeriggio, 5 maggio, le Volanti della Polizia impegnate in un servizio di pattugliamento dell’area tra il parco della Verbanella e il parco Sant’Anna, hanno individuato due giovani maghrebini dall’atteggiamento più che sospetto.

I due, infatti, si aggiravano in mezzo ad una fila di automobili in sosta, pronti a colpire. Gli agenti li hanno subito bloccati per evitare che i nordafricani potessero rubare in qualche veicolo.

Una volta accompagnati in Questura, i due maghrebini, un 26enne tunisino e un 31enne franco-algerino, già noti alle forze dell’ordine, sono stati perquisiti.

Ognuno dei due, infatti, era in possesso di un coltello; inoltre il solo franco-algerino aveva con se’ anche una chiave metallica a croce multiuso, oggetto che può essere utile, tra l’altro, a realizzare furti nelle auto.

Entrambi sono stati denunciati per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, mentre il solo 31enne è stato deferito all’A.G. anche per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati e pronti a razziare le auto in sosta al parco della Verbanella

PerugiaToday è in caricamento