
Controlli serrati, Perugia al setaccio: oltre cento le persone controllate
Posti di controllo composti da due pattuglie con etilometro a bordo sono stati predisposti alle uscite del raccordo autostradale di Piscille, Prepo, Madonna Alta, San Faustino e Ferro di Cavallo, a cui si sono aggiunti ulteriori blocchi
Controlli a tappeto su tutta la città di Perugia. Sono ben 20 le pattuglie dei Carabinieri che sono state schierate nel territorio. Il servizio si è articolato su tre macro aree cittadine che hanno consentito di cinturare il capoluogo umbro.
Distribuzione - Posti di controllo composti da due pattuglie con etilometro a bordo sono stati predisposti alle uscite del raccordo autostradale di Piscille, Prepo, Madonna Alta, San Faustino e Ferro di Cavallo, a cui si sono aggiunti ulteriori blocchi nei quartieri di San Marco, Santa Lucia, Ponte d’Oddi, Monteluce, Elce, Piazza Grimana, via San Girolamo, Ponte Valleceppi, Ponte Rio.
Esito - Nel corso del servizio sono state denunciate 6 persone: un perugino per evasione dagli arresti domiciliari, altri due uomini sempre di Perugia per guida in stato di ebrezza ai quali è stato sequestra l’autovettura e tre extracomunitari per violazione della normativa sull’immigrazione. Nel complesso sono state controllate 110 persone e 90 autoveicoli.