rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Sisto

Fine settimana all'insegna dei furti: ladri a caccia in tutta Perugia

La notte appena passata è stata segnata da almeno una decina di furti avvenuti in appartamenti, villette e garage. Una piaga che continua a crescere. La mappa dei furti

Un fine settimana segnato da una decina di furti tra Perugia e Corciano, tutti segnalati alla Polizia e ai Carabinieri con tanto di denuncia contro ignoti. Le centrali operative fanno sapere che le zone più visitate dai predoni sono state: San Sisto, Ponte Valleceppi, Ponte Pattoli, l'area di Cenerente.

Sono stati assalti appartamenti, garage e villette isolate. Il bottino è costituito prevalentemente da oggetti in oro, denari e persino scorte alimentari. Molti anche i danni provocati e che sono un ulteriore beffa per i proprietari derubati.

Arrestato un albanese dalla Volante dopo un inseguimento: l'uomo era all'interno di un'auto che era stata rubata alcuni giorni prima. A riconoscere il mezzo è stato lo stesso padrone che di ritorno a casa dopo una giornata al Trasimeno ha intercettato, senza volere, la propria auto sparita nel nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana all'insegna dei furti: ladri a caccia in tutta Perugia

PerugiaToday è in caricamento