rotate-mobile
Cronaca Corciano

Corciano, controlli a tappeto: pregiudicati stanati, raffica di denunce e multe

Inoltre nel pomeriggio di ieri, venerdì 13 novembre, gli agenti hanno rintracciato ed identificato quattro soggetti che avevano commesso furti presso un esercizio commerciale di Ellera: tutti denunciati per furto aggravato in concorso

Controlli a tappeto della polizia di Corciano su tutto il territorio. Gli agenti hanno rintracciato a Castelvieto due cittadini albanesi pregiudicati che giravano a bordo di una vettura: denunciati a piede libero e accompagnati all’ufficio immigrazione della Questura di Perugia per l’espulsione dal territorio dello stato italiano.

Inoltre nel pomeriggio di ieri, venerdì 13 novembre, gli agenti hanno rintracciato ed identificato quattro soggetti che avevano commesso furti presso un esercizio commerciale di Ellera: tutti denunciati per furto aggravato in concorso.
Dall’inizio di novembre le pattuglie operanti nei tre turni di servizio giornaliero hanno controllato 100 persone e 72 veicoli circolanti sul territorio comunale, sono state ritirate 4 patenti di guida e sono state elevate 77 sanzioni per violazioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano, controlli a tappeto: pregiudicati stanati, raffica di denunce e multe

PerugiaToday è in caricamento