rotate-mobile
Cronaca

Cittadini al fianco dei carabinieri: arresti, denunce e segnalazioni in sole poche ore

Attenti controlli da parte dei carabinieri di Perugia che in poche ore hanno setacciato ogni angolo della città in cerca di delinquenti. Preziose le segnalazioni dei cittadini

Controlli serrati su tutta la città da parte dei carabinieri di Perugia che grazie alle segnalazioni dei cittadini sono riusciti, nelle ultime ore, ad effettuare un arresto, due denunce e altrettante segnalazioni.  

A finire in manette un  41enne  argentino,  domiciliato  a  Perugia,  nullafacente, regolare sul territorio nazionale, già noto alle forze dell’ordine e alle cronache giudiziarie. Nei suoi confronti pendeva un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Siena. L’uomo è così finito nel carcere di Capanne per scontare la pena rimanente di un anno e sei mesi, data a seguito di una rapina.

Denunciata invece per evasione una 29enne rumena, residente nel capoluogo, anche lei nullafacente e con una fedina penale particolarmente nutrita di precedenti. Nel corso del controllo domiciliare non è stata infatti trovata nella sua abitazione. Ad essere denunciato anche una 23enne tifernate, studentessa, perché sorpresa nel capoluogo umbro nonostante fosse stata “bandita” per tre anni da Perugia.

Infine due ternani, rispettivamente di 36 e 34 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia, perché assuntori di sostanze stupefacenti. I due sono stati trovati nel centro storico in possesso di modiche quantità di eroina. Anche per loro è scattato il foglio di via obbligatorio dal comune di Perugia,  misura diretta  a prevenire che facciano nuovamente ritorno in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadini al fianco dei carabinieri: arresti, denunce e segnalazioni in sole poche ore

PerugiaToday è in caricamento