menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casting a Perugia per la fiction su Luisa Spagnoli: tutte le informazioni

Il casting, come accennato, riguarda figurazioni, minori e attori. Non potranno partecipare alle selezioni i dipendenti pubblici, mentre i minori dovranno essere accompagnati da un genitore

Il 21 e 22 settembre si terrà a Perugia il casting per la selezioni di figurazioni ed attori di ogni età (anche minori e bambini) per la serie tv "Luisa Spagnoli" del regista Lodovico Gasparini, di prossima realizzazione a Perugia (ottobre 2015).

La fiction è ambientata nel periodo 1890 al 1935; pertanto, non potranno partecipare alle selezioni coloro che non sono in possesso dei requisiti adatti: ad esempio chi ha meches, capelli rasati, tatuaggi visibili, ricostruzioni unghie e via elencando.

Il casting, come accennato, riguarda figurazioni, minori e attori. Non potranno partecipare alle selezioni i dipendenti pubblici, mentre i minori dovranno essere accompagnati da un genitore.

Per partecipare alle selezioni sarà necessario presentarsi con fotocopia leggibile del proprio documento di identità, codice fiscale e codice iban, all'ufficio casting in via della Gabbia 6 lunedì 21 settembre (dalle ore 10,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,00) e martedì 22 settembre (dalle ore 09,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento