rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via del Macello

I carabinieri setacciano Perugia: studente nei guai, due pregiudicati stanati dalle case occupate

Arrestato un 36enne albanese, nullafacente, irregolare, con una fedina penale particolarmente nutrita. Identificate 137 persone, controllati 88 mezzi ed elevate 3 infrazioni al codice della strada

I carabinieri passano al setaccio Perugia. Le zone calde della città sono state battute palmo a palmo a caccia di malviventi e affini:  identificate 137 persone, controllati 88 mezzi ed elevate 3 infrazioni al codice della strada. A “referto” anche un arresto e tre denunce per diversi reati. Andiamo con ordine.

Un 36enne albanese, nullafacente, irregolare, con una fedina penale particolarmente nutrita da diversi precedente penali, è stato arrestato in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Montepulciano che lo ha condannato all’espiazione della pena residua di tre anni e otto mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti. L’uomo, nella tarda serata di ieri, venerdì 27 marzo, è stato preso e spedito nel carcere di Capanne.

E ancora. Un 23enne cosentino, studente universitario, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. La patente gli è stata ritirata e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

Infine, due pregiudicati marocchini, entrambi nullafacenti, senza fissa dimora, e irregolari sul territorio dello Stato, sono stati sorpresi dai carabinieri all’interno di abitazioni abbandonate, e denunciati per il reato di invasione di edifici e di terreni. A seguito dei successivi accertamenti uno dei due, inoltre, è stato denunciato anche per essere risultato inottemperante all’ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Questore di Perugia.

Infine, sono stati segnalati tre giovani perugini come assuntori di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di marijuana e cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri setacciano Perugia: studente nei guai, due pregiudicati stanati dalle case occupate

PerugiaToday è in caricamento