menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perugia, cane muore folgorato al parco di Madonna Alta: "Tragedia annunciata"

Il bassotto ha perso la vita a causa di un cavo scoperto di un lampione. Mori (Pd): "Subito un ordine del giorno per la messa in sicurezza"

“Una tragedia annunciata”. Nella serata di mercoledì 7 ottobre un bassotto è stato folgorato al parco di Madonna Alta a Perugia a causa del malfunzionamento di un lampione e un cavo scoperto.


A denunciare il fatto il consigliere comunale Pd di Perugia Emanuela Mori: “Da tempo l’associazione Lillo & friends si sta battendo affinché l’area interessata dall’incidente venga messa in sicurezza per i fruitori, molti dei quali bambini e ragazzi. Proprio raccogliendo le segnalazioni dei cittadini e dei componenti dell’associazione all’inizio di agosto ho presentato un ordine del giorno sull’area e sulla sua messa in sicurezza, chiedendo l’istallazione di punti luce, ma evidentemente non è un tema che ha appassionato il presidente del consiglio ed i presidenti di commissione, visto che ancora l’atto non è stato discusso in nessuna commissione. Forse la maggioranza di centrodestra non ritiene prioritaria la sicurezza dei cittadini fruitori dei parchi pubblici”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento