rotate-mobile
Cronaca

Perugia calcio, Il Grifo vicino al direttore di 'Vecchia Guardia' Giulietti

Il Perugia calcio si stringe intorno a Carlo Giulietti, direttore dello storico giornale "Vecchia Guardia", con la visita in ospedale di Battistini e Arcipreti

L'allenatore del Perugia, Pierfrancesco Battistini e il resposnsable dell'area tecnica Alvaro Arcipreti, hanno fatto vista al Santa Maria della Misericordia ad un tifoso di antica data dei colori biancorossi: Carlo Giulietti, direttore dello storico giornale "Vecchia Guardia" che ha festeggiato i suoi primi 20 anni proprio nel 2012.

Lo speciale supporter del Grifo fin dai tempi del S. Giuliana, aveva manifestato il desiderio, in un momento delicato della sua vita, di fare direttamente gli auguri per la prossima stagione ai dirigenti del Perugia, del quale è appunto tifoso da oltre 50 anni.

"Conosco carlo giulietti dai primi giorni che ho preso la guida del perugia- ha detto Battistini - e con grande piacere ho voluot testimoniargli anche a nome della squadra la nostra stima in un momento per lui delicato, augurandogli di poterlo riveedere preso allo stadio a seguire allo stadio".

Incoraggiamenti per Giulietti anche da parte di Arcipreti: "Ho avuto il privilegio di portare ad un tifoso speciale, il saluto dei tanti tifosi del Grifo che gli sono vicino".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, Il Grifo vicino al direttore di 'Vecchia Guardia' Giulietti

PerugiaToday è in caricamento