menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz della polizia nel campo nomadi: identificati 6 rom, arrestato 27enne

I poliziotti hanno individuato tre mezzi, due con targa italiana ed uno con targa tedesca, e hanno controllato i presenti. A bordo gli agenti hanno trovato 6 persone, 3 uomini e tre donne, tutti di etnia rom

Blitz della polizia di Perugia nel campo nomadi a Taverne di Corciano, in via Togliatti. La segnalazione dell'accampamento di camper ha fatto piombare gli agenti della Volante sul posto. I poliziotti hanno individuato tre mezzi, due con targa italiana ed uno con targa tedesca, e hanno controllato i presenti. A bordo gli agenti hanno trovato 6 persone, 3 uomini e tre donne, tutti di etnia rom.

Accompagnati in Questura per gli accertamenti di rito, gli agenti hanno identificato uno dei tre uomini, un 27enne di etnia rom con cittadinanza olandese, sul quale pendeva un ordine di carcerazione.

Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Arezzo il 3 febbraio 2017 dopo la condanna dello straniero a mesi 4 di reclusione per il reato di false attestazioni a pubblico ufficiale. Il 27enne è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Capanne. Per tutti i soggetti identificati, tutti con parecchi precedenti per furti e reati predatori, sono in corso le verifiche per l’emissione del foglio di via obbligatorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento