rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Black-out a Perugia intorno alle 23,30: Piazza IV Novembre al buio

L'interruzione di luce elettrica è avvenuta poco prima delle 24. Diverse le segnalazioni ai gestori e ai vigili urbani da parte dei cittadini residenti in diverse zone della città

Un black-out ha colpito diverse zone di Perugia intorno alle 23.30 del 6 giugno. In particolare il centro storico è ancora al buio e solo qualche luce autonoma è rimasta accesa. Intere vie sono prive di illuminazione non solo nell'acropoli e l'allarme è scattato direttamente alle centrali dei fornitori di luce pubblica. Disagi molto limitati ma certamente sta facendo effetto vedere Piazza IV Novembre completamente spenta.

Per fortuna che la campagna elettorale si è chiusa da poco perchè in caso contrario anche questo strano fenomeno poteva diventare motivo del contendere. Non si conoscono i motivi del black-out  e per quando andrà avanti nelle prossime ore. Molte le segnalazioni inviate alla polizia municipale e al gestore del servizio pubblico dai cittadini e da esercenti da varie zone, vie e quartieri del capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black-out a Perugia intorno alle 23,30: Piazza IV Novembre al buio

PerugiaToday è in caricamento