rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Pietro Vannucci

Birra Perugia incoronata Birrificio dell'anno 2016, il sindaco: "Siete il nostro orgoglio"

Applausi anche da Palazzo dei Priori. Dal sindaco Romizi arrivano “i complimenti più sinceri alla Fabbrica della Birra Perugia incoronata miglior birrificio del 2016 al Beer Attraction di Rimini, una delle più importanti fiere d’Italia dedicate alla birra”.

“E’ motivo di orgoglio per tutta la città – spiega il primo cittadino - vedere il proprio nome rappresentato con tanta passione e serietà. Questo ennesimo premio è l’ulteriore dimostrazione delle capacità e della creatività che l’imprenditoria perugina possiede. La loro produzione, premiata a Rimini, è un risultato non casuale, ma ottenuto grazie agli sforzi ed al coraggio di mettersi in gioco da parte di giovani imprenditori che hanno riportato alla luce una delle aziende storiche della città, nata nel 1875 e tornata a vivere negli anni 2000”.
 

“A loro – è la conclusione del sindaco - va il nostro ringraziamento con la speranza che la loro storia sia d’esempio, perché è necessario, oggi più che mai, avere il coraggio di credere nei propri sogni, solo così, come scriveva Paolo Coelho, “si corre il rischio di viverli””.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birra Perugia incoronata Birrificio dell'anno 2016, il sindaco: "Siete il nostro orgoglio"

PerugiaToday è in caricamento