menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Birra Perugia incoronata Birrificio dell'anno 2016, il sindaco: "Siete il nostro orgoglio"

Applausi anche da Palazzo dei Priori. Dal sindaco Romizi arrivano “i complimenti più sinceri alla Fabbrica della Birra Perugia incoronata miglior birrificio del 2016 al Beer Attraction di Rimini, una delle più importanti fiere d’Italia dedicate alla birra”.

“E’ motivo di orgoglio per tutta la città – spiega il primo cittadino - vedere il proprio nome rappresentato con tanta passione e serietà. Questo ennesimo premio è l’ulteriore dimostrazione delle capacità e della creatività che l’imprenditoria perugina possiede. La loro produzione, premiata a Rimini, è un risultato non casuale, ma ottenuto grazie agli sforzi ed al coraggio di mettersi in gioco da parte di giovani imprenditori che hanno riportato alla luce una delle aziende storiche della città, nata nel 1875 e tornata a vivere negli anni 2000”.
 

“A loro – è la conclusione del sindaco - va il nostro ringraziamento con la speranza che la loro storia sia d’esempio, perché è necessario, oggi più che mai, avere il coraggio di credere nei propri sogni, solo così, come scriveva Paolo Coelho, “si corre il rischio di viverli””.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento