rotate-mobile
Cronaca

Perugia-Bettolle, nuovi lavori tra gli svincoli di San Faustino e Prepo: disagi fino al 25 gennaio

In corso la seconda fase degli interventi di ripristino dei viadotti “Prepo” e “Settevalli”.I lavori, per un investimento complessivo di oltre 500mila euro, costituiscono la prosecuzione delle attività di riqualificazione del raccordo Perugia-Bettolle

E' stata avviata la seconda fase dei lavori di manutenzione straordinaria dei viadotti “Settevalli” e “Prepo” (a carico dell'Anas), sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, nel tratto compreso tra gli svincoli di San Faustino e Prepo, nel comune di Perugia. In particolare, dopo il risanamento del piano viabile eseguito lo scorso ottobre, le lavorazioni riguardano ora la sostituzione dei giunti di dilatazione.
 
Per consentire l’esecuzione dei lavori, è provvisoriamente chiusa una corsia in direzione Ponte San Giovanni per circa 1,4 km (dal km 52 al km 53,400) con transito consentito sulla corsia libera. Inoltre, in funzione dell’avanzamento dei lavori, potrà essere temporaneamente chiusa la rampa di ingresso o uscita dello svincolo di San Faustino, in direzione Ponte San Giovanni. Il completamento di questa fase dei lavori è previsto entro le 18 di domenica 25 gennaio 2015, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Bettolle, nuovi lavori tra gli svincoli di San Faustino e Prepo: disagi fino al 25 gennaio

PerugiaToday è in caricamento