rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta

Perugia-Bettolle, lavori a Madonna Alta: disagi per domenica

L'Anas annuncia che a partire dalla 22 di domenica prossima inizieranno i lavori di manutenzione della Perugia-Bettolle compresa tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo

L'Anas comunica che domenica prossima, 31 luglio 2011, a partire dalle 22:00, saranno avviati alcuni interventi di risanamento del tratto stradale e di sostituzione dei giunti danneggiati in corrispondenza del viadotto Genna, sul raccordo autostradale 06 Perugia-Bettolle.

Per questo resterà chiusa al traffico la carreggiata Ovest (direzione Bettolle) per un tratto di circa 1,2 km (dal km 51+900 al  km 50+700) tra gli svincoli di Madonna Alta e Ferro di Cavallo a Perugia, con deviazione della circolazione a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Per il traffico diretto a Bettolle resterà chiuso in entrata lo svincolo di Madonna Alta e in uscita lo svincolo di Ferro di Cavallo.

Per limitare i disagi agli utenti i lavori si svolgeranno anche di notte, pur  dovendo proseguire durante la giornata a causa dell'impossibilità tecnica di completare le varie fasi delle lavorazioni nell'arco delle sole ore notturne. La conclusione dei lavori è prevista entro sabato 6 agosto, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Bettolle, lavori a Madonna Alta: disagi per domenica

PerugiaToday è in caricamento