Assalto al bancomat di San Sisto, la banda messa in fuga dalla polizia

I ladri hanno sradicato lo sportello automatico poi sono scappati in auto

Hanno sradicato lo sportello automatico della filiale Unicredit utilizzando un carro attrezzi rubato. Poi, prima di riuscire a mettere le mani sulla cassa, si sono trovati gli agenti della Volante davanti. I poliziotti sono subito intervenuti dopo l'entrata in funzione del sistema d'allarme della banca, erano impegnati nella normale attività di controllo e in quei momenti, intorno alle 2,30, non lontanti da viale San Sisto.

Secondo quanto è stato possibile appurare, il gruppo di ladri era già a bordo dell'auto di grossa cilindrata preparata per la fuga, uno di loro avrebbe infilato una mano sotto la giacca, a scopo precauzionale in quel momento sarebbe stato esploso un colpo in aria. La banda si è data comunque alla fuga.

L'assalto ha destato nel cuore della notte tutto il quartiere che già da tempo si è mobilitato per ripetuti episodi di degrado e criminalità, non ultimi ripetuti furti nei garage. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento