rotate-mobile
Cronaca

Trova due ladri in cortile, a metterli in fuga la coraggiosa proprietaria

Li ha trovati sul cortile di casa, ma non ci ha pensato due volte e si è diretta verso di loro. Ad intervenire sul posto anche una volante della Questura di Perugia, chiamata dalla donna

Hanno forzato il cancello di un’abitazione, riuscendo così a entrare nella casa che avevano deciso di prendere di mira. Una volta però sul cortile sono stati visti dalla proprietaria che, senza pensarci due volte, è uscita chiedendo loro spiegazioni.

I due, ormai scoperti, uno di loro tra l’altro indagato per omicidio e con l'obbligo di restare a Roma, hanno preferito lasciar perdere e si  sono allontanati, non prima di aver farfugliato qualche incomprensibile giustificazione. La donna ha così chiamato il 113, permettendo  alla volante di turno, che si trovava proprio in quella zona, di intervenire con immediatezza.

Nonostante i due abbiano tentato di darsi alla fuga, gli agenti li hanno raggiunti, bloccati e condotti in Questura, dove sono stati identificati. F.M., sedicente libico, e Y.A., tunisino, entrambi del 1996, sono stati quindi arrestati per tentato furto in abitazione. Verranno processati per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova due ladri in cortile, a metterli in fuga la coraggiosa proprietaria

PerugiaToday è in caricamento