rotate-mobile
Cronaca

Clandestini e agli arresti domiciliari: ma spacciavano lo stesso coca ed eroina

A finire nei guai un giovane di 24 anni di origine tunisina arrestato  in concorso con un connazionale di 31 anni ed un libico di 29 anni; tutti e tre clandestini

Era sottoposto all’obbligo di dimora con divieto di uscire nell’orario notturno per aver commesso reati inerenti al traffico di stupefacenti, ma lui anche da casa riusciva a spacciare droga. A finire nei guai un giovane di 24 anni di origine tunisina arrestato  in concorso con un connazionale di 31 anni ed un libico di 29 anni; tutti e tre clandestini. 

I carabinieridi Perugia, nella notte ieri, durante un controllo alle persone sottoposte agli arresti domiciliari e agli obblighi notturni, dopo aver suonato al campanello di casa di un tunisino, si sono insospettiti per il comportamento dello straniero che, affacciatosi alla finestra, alla vista dei militari, è uscito rapidamente da casa raggiungendoli frettolosamente al portone d’ingresso del palazzo. In questa maniera sperava di non farli entrare nella propria abitazione per un controllo più approfondito. 

Invece all'alloggio è stato ispezionato e poco dopo sono stati rintracciati sia i due pregiudicati che lo stupefacente che era pronto per essere venduto ai clienti. I militari hanno ritrovato sotto il lavandino del bagno dell’appartamento 23 buste in plastica che contenevano eroina e cocaina, per un peso complessivo di circa 20 grammi, nonché 4 telefoni cellulari, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento dello stupefacente. 

Infine, i carabinieri hanno trovato anche la somma contante di 1.320 euro, quale provento dell’attività illecita di traffico di sostanze stupefacenti. La droga, il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di denaro sono stati sequestrati, mentre sono scattate le manette per i tre soggetti  che sono stati condotti presso la casa circondariale di Capanne, poiché accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestini e agli arresti domiciliari: ma spacciavano lo stesso coca ed eroina

PerugiaToday è in caricamento