rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di droga, pugno di ferro dei carabinieri: 43enne spedito in carcere

Arrestato dai carabinieri. Serata di maxi controlli in tutta la città: denunciato anche un tunisino irregolare

I carabinieri “cinturano” Perugia. Nel corso del controllo alla circolazione stradale sono state identificate 215 persone, controllati 185 veicoli, elevate 5 infrazioni penali al codice della strada per guida sotto l’effetto di alcool  e stupefacenti, mentre sono state ritirate 2 patenti e decurtati complessivamente 32 punti. 

I militari del capoluogo hanno proceduto anche al controllo delle persone sottoposte a provvedimenti restrittivi alternativi alla detenzione e a misure di prevenzione personali di pubblica sicurezza, al fine di verificare l’osservanza delle prescrizioni imposte.

Il servizio ha portato, in particolare, all’arresto di un 43enne albanese, domiciliato a Perugia, nullafacente, irregolare e con diversi precedenti penali, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia dovendo espiare la pena residua di un mese e 11 giorni di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti. Al termine delle formalità di rito l’albanese è stato spedito a Capanne.

Denunciato anche un 27enne tunisino, irregolare e pregiudicato per violazione della normativa sull’immigrazione. In parole povere: era stato espulso dal questore di Roma ma era comunque a Perugia. Infischiandosene alla grande. Per lui è stato attivato l’iter per il suo allontanamento dallo Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, pugno di ferro dei carabinieri: 43enne spedito in carcere

PerugiaToday è in caricamento